Diventa socio

Associati ad Alice Sardegna

 
 
Associarsi ad Alice Sardegna significa contribuire a migliorare e diffondere il supporto e la conoscenza verso uno dei principali problemi di salute dell'età odierna.

Recenti statistiche, affermano che ogni anno, in tutta Europa, oltre 11 milioni di persone vengono affette dal problema, con conseguenze spesso gravi o nella maggior parte dei casi fortemente disabilitanti per le persone colpite dal male.

Associati ad Alice SardegnaCon Alice Sardegna vogliamo contribuire, così come nelle altre regioni italiane, affinchè le famiglie possano ricevere le maggiori informazioni possibili, puntando molto alla creazione di quella necessaria cultura di prevenzione per i casi futuri, che consentirebbe di salvare, conoscendo meglio la malattia diversi possibili casi futuri.

Per questo ti chiediamo di associarti (la quota di associazione è libera a partire anche da un minimo contributo di 10,00 Euro)le risorse raccolte serviranno a far crescere questo utile servizio.

E' allegato al presente articolo il file in formato testo (MS WORD), che è possibile compilare ed inviare alla sede legale, o in alternativa, attraverso il link sarà presto possibile compilare il modulo direttamente on line, ed effettuare il pagamento a mezzo bolletino postale.

E' possibile versare la quota associativa a mezzo bollettino postale sul C/C n. 16960080 intestato ad A.L.I.Ce. Associazione lotta ictus cerebrale, con causale iscrizione associazione A.L.I.Ce. quota sociale per l'anno (indicare l'anno in corso).
 
 
 

Attività, notizie ed eventi Sardegna

Leggi tutte le notizie
Copyright © Sardegna. All Rights Reserved | cms engineering Estar group